4 letterine magiche - Pagina 1965

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21181 messaggi - 741436 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19641

Predefinito

Baciare e solleticare Olga
    Eoot

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19642

Predefinito

Eri oltremodo ottuso tesoro
    Nior

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19643

Predefinito

Non intendo osservare rabe
    Gcaa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19644

Predefinito

Guarda con attenzione allocco
    Bona

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19645

Predefinito

Bevi orzate nascondendo amareze
    Mess

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19646

Predefinito

Mi sembrato solo
    Ammz

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19647

Predefinito

Ancora mi manca zenzero
    Bcvv

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

bisognerebbe comunque vederla viva
    sgdv
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19649

Predefinito

Se giochi devi vincere
    Tffe

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19650

Predefinito

Ti faccio fermare ecco
    Seca