4 letterine magiche - Pagina 1969

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21194 messaggi - 743114 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Dec 2017 #19681

Predefinito

Eri solo saccente ecco
    Ppaa

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,602 Membro dal Jan 2019 #19682

Predefinito

Potrei provare ad accettare
    Gimm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Dec 2017 #19683

Predefinito

Guarda un momento mamma
    Sidd

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,602 Membro dal Jan 2019 #19684

Predefinito

Sono in Danimarca domani
    Cabb
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Dec 2017 #19685

Predefinito

Ci andiamo, bene brindiamo
    Merc

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,602 Membro dal Jan 2019 #19686

Predefinito

Ma eccomi ragazza carina!
    Vene

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Dec 2017 #19687

Predefinito

Vieni e non eccedere
    Aort

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,602 Membro dal Jan 2019 #19688

Predefinito

Anche oggi ritorno travolgendoti
    Sasa

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,568 Membro dal Dec 2017 #19689

Predefinito

Sei ancora stanco amore?
    Nibb

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,602 Membro dal Jan 2019 #19690

Predefinito

No io bacerei... bacerei..
    Vsar