4 letterine magiche - Pagina 1972

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21039 messaggi - 712991 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #19711

Predefinito

Sai organizzare originali soluzioni
    Fioi

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #19712

Predefinito

Forza inventa o idealizza
    Sqec

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Silenziosa, quasi eccezionale copulata
    Pinp

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #19714

Predefinito

Puoi invece non parlare
    Madd
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Mar 2017 #19715

Predefinito

Ma ancora devi discutere?

ZITT
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #19716

Predefinito

Zitta. Io ti trover
    Bpbn

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,520 Membro dal Mar 2017 #19717

Predefinito

Battone palpano bene Norge

VERO
    Pitonessa and norge like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,214 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

vorrebbe entrare Rabe ora
    dino
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #19719

Predefinito

Declino inviti nuovi ora
    Mail

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,177 Membro dal Jan 2019 #19720

Predefinito

Devi inseguire Norge ostacolandolo
    Hcas