4 letterine magiche - Pagina 1977

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21181 messaggi - 741416 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19761

Predefinito

Tenta un'essenza rinfrescante
    Svic

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19762

Predefinito

Sono veramente intollerante Cesare!
    Hazc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19763

Predefinito

Ha ancora zafferano costui
    Ncel

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19764

Predefinito

Non comprendi? lei!
    Immo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19765

Predefinito

Io mi mangio ortaggi
    Oinc

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19766

Predefinito

Ostriche in Norvegia costano
    Nano

7. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Netturbino eiacula nonostante odore
    Prud
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,698 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Perfetto Regolarefollia, urlami dove!
    buam
    Regolarefollia likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,534 Membro dal Jan 2019 #19769

Predefinito

Bella uva assaggia Mielez
    Vito

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,558 Membro dal Dec 2017 #19770

Predefinito

Vuoi intrigare tutti ora?
    Mara