4 letterine magiche - Pagina 1988

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20834 messaggi - 696281 Visite

Like Tree2033Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,081 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Giova Rimembrare Intime Memorie.
    Qu

"E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #19872

Predefinito

Orione hai messo solo due letterine....
    Va beh
    Quanta uva! Quanta uva!
    Reoa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop  offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Mar 2020 #19873

Predefinito

Ricamavo e osservavo amanti

DOGS

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #19874

Predefinito

Devo osservare Gershwin silenziosamente
    Tain
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop  offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Mar 2020 #19875

Predefinito

Tu ami intonare note?

BEAR

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #19876

Predefinito

Ballare e allenarsi ridendo
    Dpmc

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  online FriendMessaggi 4,435 Membro dal Dec 2017 #19877

Predefinito

Deve proprio mancarti cioccolata
    Grap

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #19878

Predefinito

Grandi rustici a Palermo
    Birt

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  online FriendMessaggi 4,435 Membro dal Dec 2017 #19879

Predefinito

Buona idea riprendere tutto
    Lemo

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 27,461 Membro dal Jan 2019 #19880

Predefinito

L'ermellino molesta orsetti
    Mncv