4 letterine magiche - Pagina 1992

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20805 messaggi - 691645 Visite

Like Tree2033Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #19911

Predefinito

Come vogliamo, nessun dovere
    Peri

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #19912

Predefinito

Per essere risoluto insegnami
    Davv
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas  offline Super FriendMessaggi 6,518 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Discutete attivamente voi virtuosi.
    Vivo
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Voi invece volgete orecchio
    Elmo

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #19915

Predefinito

la mia orzata!
    Mlpl
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #19916

Predefinito

Ma lascia perdere lui
    Icsu

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #19917

Predefinito

Io canto Silent.... unisciti!
    Ccuc

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #19918

Predefinito

Come canti usignolo castrato
    Sove

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #19919

Predefinito

Sempre ogni venerd espelle
    Dffg

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #19920

Predefinito

Devo fare fuori guardoni
    Inox