4 letterine magiche - Pagina 2008

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20806 messaggi - 691645 Visite

Like Tree2033Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20071

Predefinito

Le accompagnavo raramente rischiando
    Dccv

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Dimmi cosa cavolo vuoi
    Orme

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir  offline Super FriendMessaggi 6,753 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Orchi rossi mangiano eschimesi
    RALF
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Ravana ancora laddove fermenta
    Immu

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20075

Predefinito

Io mangio molta uva
    Basd
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,393 Membro dal Dec 2017 #20076

Predefinito

Basta avanzare sensuale dai
    Mioh

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20077

Predefinito

Mi indichi ogni hotel?
    Fhfh

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,393 Membro dal Dec 2017 #20078

Predefinito

Forse ho fiutato humus
    Nios

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20079

Predefinito

Non intossicarti oooh Silent!
    Trea

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,393 Membro dal Dec 2017 #20080

Predefinito

Ti rimangono erbe aromatiche
    Fiel