4 letterine magiche - Pagina 2012

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20804 messaggi - 691623 Visite

Like Tree2032Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #20111

Predefinito

Come ami ricordare tesoro
    Noiz

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20112

Predefinito

Non ora iniziamo zampillando
    Lmnm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

La mano, non muoverla!
    Tubo

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20114

Predefinito

Trovare una bella odalisca
    Rebs
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #20115

Predefinito

Rendimi entusiasta baciando sedere.

KIUL
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20116

Predefinito

Katia ignora una lingua
    Semi

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,065 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Siamo Emergenzialmente Meno Impegnati.
    PARE
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20118

Predefinito

Puoi aspettare raramente ecco
    Bnmm

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Bene, non mi menare!
    Oops

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 29,957 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

oscena opinione Pito sostiene
    gigi
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West