4 letterine magiche - Pagina 2014

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20804 messaggi - 691623 Visite

Like Tree2032Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20131

Predefinito

Poter leggere libri illustrati
    Hnvb

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #20132

Predefinito

Hai nuovamente venduto bottom?

RTFC
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20133

Predefinito

Restituire tanti fascicoli cartacei
    Macp
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #20134

Predefinito

Metti ancora chiappe prone

FRTT
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20135

Predefinito

Far riparare tanti treni
    Fghi

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #20136

Predefinito

Forse Gaia ha indovinato

CIEC

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,025 Membro dal Jan 2019 #20137

Predefinito

Con insistenza caduta
    Mmpo

8. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,065 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Mi Mancano Poche Ore.
    QLTY
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

Qualcuno lo trombi Ylenia?
    Uffa

10. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,065 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ultimamente Fanno Farfalle Autopulenti.
    CASA
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".