4 letterine magiche - Pagina 2024

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20626 messaggi - 681813 Visite

Like Tree2020Likes
  1. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #20231

Predefinito

Temo non ricorderai fustigazione

INNI

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20232

Predefinito

Io non nego interesse
    Gdcc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Gentilmente, dovresti concupirmi copiosamente
    Voto

4. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,994 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Vorrei Onorate Tanta Onestà.
    SARP
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20235

Predefinito

Sai arrivare rapidamente Pitonessa
    Mrts
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20236

Predefinito

Mi ricorda troppo Saku
    Kiss

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20237

Predefinito

Katia istiga sempre Simone
    Piot

8. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,994 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Prima Incentivavo Orrende Tragedie.
    MNSD
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20239

Predefinito

Mah non so dire...
    Fass

10. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,838 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Fortunati amanti spazzano serenamente

Pool