-
donne ree eretiche ancora
qiet
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Questa idiota é terrificante.
dera
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
Dov' E' Raffaella Adesso?
LMLFSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
La mia lama ferisce
rets
-
Resterai Estremamente Terribilmente Stupito
EVCESai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
E' veramente così evidente?
erqa
-
E' Riapparso Qualche Angelo
SDLA
(wow tempesta che fantasia *-*)Ultima modifica di stellaguerriera; 03-10-2011 alle 16:22
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Scendi dalla luna, Amore...
poil
-
per ora in luce
dfreA volte mi sorprendo,
a volte mi stupisco,
a volte mi prendo in giro,
a volte mi sprono,
a volte gioco,
ma sempre , sempre, sempre,
mi devo amare
Non riempire la vita di attimi, riempi gli attimi di vita
"Pensa gentilmente, parla gentilmente, vivi gentilmente!" Mattie Stepanek -
Domani Faccio Ridere Entrambi.