4 letterine magiche - Pagina 2031

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20626 messaggi - 681797 Visite

Like Tree2020Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20301

Predefinito

L'enorme statua scozzese
    Erts

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20302

Predefinito

E resti troppo stomachevole
    Sral

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20303

Predefinito

Sai Rabe ama lavare
    Acca
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20304

Predefinito

Allora chi conviene aspettare
    Bibu

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque  offline FriendMessaggi 2,838 Membro dal Sep 2015
    Localit Italia

Predefinito

Bacierei insolentemente bell' uomo
    Faar

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Faar Fammi arrivare alla riva
    Mada
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20307

Predefinito

Ma andiamo davvero a.....
    Toro

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20308

Predefinito

Troppo odio rovina ora
    Labi

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20309

Predefinito

L'amico ballava insieme
    Hbbn

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20310

Predefinito

Hai bevuto bene Norge
    Secc