4 letterine magiche - Pagina 2040

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20620 messaggi - 681272 Visite

Like Tree2020Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20391

Predefinito

L'incontentabile laura insopportabile.
    Maaa

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20392

Predefinito

Mi addormenter all'alba
    Sope
    StefiTokio likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20393

Predefinito

Sei oggi poco energico.
    Vass
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Vaga Allora Senza Scarpe
    BOUN

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20395

Predefinito

Baciate oggi un Nepalese
    Bnmo

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20396

Predefinito

Bene non montarti ora
    Pipo

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20397

Predefinito

Pito in pigiama orientale
    Male

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20398

Predefinito

Mi aspetto leccornie esotiche
    Gerf

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20399

Predefinito

Gersh e Rabe filano.
    Hdfg

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20400

Predefinito

Ho da fare, grazie
    Tali