4 letterine magiche - Pagina 2043

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20620 messaggi - 681300 Visite

Like Tree2020Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20421

Predefinito

Possiamo pomiciare molto lentamente
    Teio

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20422

Predefinito

Tanto inutile oggi.
    Cmcm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20423

Predefinito

Come mai? Che motivo?
    Spai

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20424

Predefinito

Sei proprio amorevole...incantevole!
    Salo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Scrutare Ammaliato L'Orizzonte
    PEPO

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20426

Predefinito

Potresti essere pi operativo.
    Aszc

7. StefiTokio StefiTokio  offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Aug 2020
    Localit Asia

Predefinito

Anche Senza Zucchero Caramellato
    BANG

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20428

Predefinito

Buond anche Nadia gioca.
    Fgge

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,209 Membro dal Dec 2017 #20429

Predefinito

Funghi grandi, graziosi ecco
    Cinv

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 25,905 Membro dal Jan 2019 #20430

Predefinito

Con insistenza nuoti velocemente. Pmle