4 letterine magiche - Pagina 2044

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20626 messaggi - 681813 Visite

Like Tree2020Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20431

Predefinito

Piccola ma lussuriosa eh
    Vett

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20432

Predefinito

Vuoi essere tatuata tanto?
    Fhha
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 27,994 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Finora Hanno Handicap Alieni.
    ZOPA
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20434

Predefinito

Zanzare oppure pulci ammaestrate? Boog
    Ultima modifica di norge; 14-08-2020 alle 10:37

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline Super FriendMessaggi 7,475 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Boog
    Bongo ora ottanta giorni
    CMAS
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20436

Predefinito

Con molte aspettative studio.
    Sdfg
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20437

Predefinito

Sai di fragola, grandioso!
    Leti

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20438

Predefinito

L' etica ti interessa.
    Asbn

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,220 Membro dal Dec 2017 #20439

Predefinito

Ami sorseggiare Bellini norge?
    Dutl
    norge likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 26,031 Membro dal Jan 2019 #20440

Predefinito

Dovrei... un tantinello lunghi.
    Dasa