4 letterine magiche - Pagina 2063

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20838 messaggi - 696507 Visite

Like Tree2033Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Dec 2017 #20621

Predefinito

Voleva conoscere bianche vallate
    Oimu

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #20622

Predefinito

Oggi io mangio uva.
    Bosa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Dec 2017 #20623

Predefinito

Bene ora saluti austriaci
    Fosa

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #20624

Predefinito

Forse oggi silent arriverà.
    Vcpp
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Vi Chiamo Per Parlare.
    BHGU
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #20626

Predefinito

Barbara ha grandi uomini.
    Assa

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,438 Membro dal Dec 2017 #20627

Predefinito

Allora sei solo acido
    Caml

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,483 Membro dal Jan 2019 #20628

Predefinito

Cosi aspetti maslow languidamente .
    Haoo

9. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,085 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Hanno Ancora Onorato Odino.
    SALP
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2020 #20630

Predefinito

Salta
    Ardentemente

Pony

ASAP
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."