4 letterine magiche - Pagina 2065

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21047 messaggi - 713701 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #20641

Predefinito

Katia incontra monaco ignuda.
    Cvtr

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #20642

Predefinito

Come vorrei tirarti rapanelli
    Cuvo

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #20643

Predefinito

Carla usa volutamente occhiali
    Fggg
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #20644

Predefinito

Fai guidare guizzanti giovani
    Biff

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,221 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

bulli infastidiscono fanciulli fragili
    vero
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #20646

Predefinito

Vento e rumori..odi?
    Homn

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,248 Membro dal Sep 2020 #20647

Predefinito

Hai
    Origliato
    Mirabili
    Nitriti

SEPA
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,207 Membro dal Jan 2019 #20648

Predefinito

Sicuramente è Pito... abbracciala!
    Giop

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #20649

Predefinito

Guarda in orario, puntualissimo!
    Fuaa

10. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Fico! Un Attimo Ancora.. EPUF