-
lascialo perdere è insensibile
ftti
-
Foreste tropicali traggono ispirazione
IRTI"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare." -
irrigidirti rendendo tutti imperterriti
seroSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Serie eremite rosicchiano ossa
TAPO"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso."
"Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non te le farà mai versare." -
Tanto Amore Per Ogniuno...
ABIUquien invento el amor debio dar intruciones para evitar el sufrimiento
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi
Non so niente di Dio, nè del Diavolo. Non ho mai avuto una visione, nè imparato
un segreto che potesse dannare o salvare la mia anima!!!!
Mi diverto ad ascoltare qualcuno mentre mente... quando io conosco la verita -
abbastanza bene,ieri ultimatum!
riszSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
resta in silenzio zuzzorellone
bnbv -
bianca neve bacia veemente
liegSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
lei immagina e grida
mnmi -
Ma Non Mancano Imprevisti
GLSSSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it