-
Joel unge croate rasate
Sdca
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Senti
Daino
Cammina
Avanti
DERS"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
dammelo eretto rispose Sandra
Pirl.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
Per favore
Intanto
Rispondi
Languida
ASAP
@Pitonessa
Sandra disdegna le cose pendenti..."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Allora salutami andandotene Patrizia
lopp" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Insistendo
Oltremodo
Patrizia
Perse
IUTY"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Io umidifico tanto Yvonne
JutpUltima modifica di norge; 07-11-2020 alle 16:57
-
Jupiter
Ustionò
Tante
Paludi
QUAR"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
Quanta uvetta antasia! Regalamela.
Dsdd" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Dai
Smettila
Di
Divagare
POLS"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it