4 letterine magiche - Pagina 2077

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21024 messaggi - 711111 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,083 Membro dal Jan 2019 #20761

Predefinito

Antasia trova trale lavorando

Dfgp
    Antasia likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #20762

Predefinito

Dai
    Forza
    Guida
    Paguri

POCO
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,083 Membro dal Jan 2019 #20763

Predefinito

Potrei osservarti con orgoglio.
    Sncb
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #20764

Predefinito

Sospirando
    Norge
    Cosa
    Bisbligli

SAPE
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,083 Membro dal Jan 2019 #20765

Predefinito

Stimolare adesso perfetta eleganza
    Maqr

6. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,219 Membro dal Sep 2020 #20766

Predefinito

Magari
    Andiamo
    Qui
    Ragionando

HOPI

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20767

Predefinito

Ho odorato piante incredibili
    Luho

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

lurida untrice ha operato
    sara
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,083 Membro dal Jan 2019 #20769

Predefinito

Servite
    A
    Rabe
    Aragoste

Giup

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20770

Predefinito

Guardo invece un pipistrello
    Tais