4 letterine magiche - Pagina 2080

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 20800 messaggi - 691421 Visite

Like Tree2032Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #20791

Predefinito

Sei andato da Eleonora?
    Pomm

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline SeniorMessaggi 8,419 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

Pomm
    Pomiciano ora molti marchesi
    Saso
    Isot ma drue, Isot mamie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #20793

Predefinito

Sei andata senza organizzarti.
    Dass
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #20794

Predefinito

Devo avere solo silenzio
    Noss

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #20795

Predefinito

Non occupare sedie Silent!
    Plop

6. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,061 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Parlo Lavoro O Poltrisco?

PUTR
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #20797

Predefinito

Preparami una torta rabe!🤗
    Snss

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #20798

Predefinito

Senti non sembra superfluo?
    Rica

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 27,014 Membro dal Jan 2019 #20799

Predefinito

Ritorna in casa adesso!
    Uppm

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,390 Membro dal Dec 2017 #20800

Predefinito

Urca puoi pazientare molto
    Grep