4 letterine magiche - Pagina 2082

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21047 messaggi - 713719 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,229 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

meravigliose odalische ridono danzando
    trol

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,208 Membro dal Jan 2019 #20812

Predefinito

Tu riposi o lavori?
    Reeg
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 30,229 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Ragionieri esibizionisti espongono glutei
    dopo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,208 Membro dal Jan 2019 #20814

Predefinito

Devi osservare poi osare!
    Fcbn
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #20815

Predefinito

Fammi contenta bel norgino
    Kiss

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,208 Membro dal Jan 2019 #20816

Predefinito

Kiss incredibile Silent sexy
    Tilp

7. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,225 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Tante Imprecisioni Ledono Perizie.
    LUHR
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,208 Membro dal Jan 2019 #20818

Predefinito

L' Ubalda ha ragione.
    Nhim

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #20819

Predefinito

Non ho in mente
    Eone

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 29,208 Membro dal Jan 2019 #20820

Predefinito

E osa norge...eccome!
    Mica