4 letterine magiche - Pagina 2084

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21022 messaggi - 710390 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20831

Predefinito

Sai anche giocare cos?
    Vuie

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #20832

Predefinito

Vuoi un incontro elegante!
    Himm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20833

Predefinito

Hai in mente moi?
    Neve

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #20834

Predefinito

Non vero, ecco!
    Aser
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,211 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Alla Sera Era Meglio.

GFDS
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #20836

Predefinito

Godi favolosamente da spavento.
    Nasz

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20837

Predefinito

Nessun altra soluzione zuccherino
    Polt

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #20838

Predefinito

Potrei osservare la torta.
    Fghi

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #20839

Predefinito

Fammi guardare hawaiani imbellettati
    Hfig

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 29,002 Membro dal Jan 2019 #20840

Predefinito

Hai fatto i gamberetti?
    Lhfo