-
nessuna bugia, nessuna bega
aaaa
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
amare ancora andare avanti
dddd -
donne deficenti devono dissuadersi
ppppSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Puoi Piangere Parlando Piano
LMASSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
perchè penso penso penso....
atst -
lentamente muore,ascolto silenziosa -
attanagliata tramite scoop triste -
mediSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Mille Estreme Domande Interiori
DALMSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Domani avrò l'amore...
fger
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
-
Forse Giocherai E Riderai
SLSLSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
senza lesioni,solo languori
ettoSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it