-
Non Andare Sabato, Domitilla.
ASTR
"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Andare se tutti ritornano.
Ress" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Rissa E Spari Stanotte (fantasia, non preoccupatevi).
PZMB"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
Poco zenzero, molte banane.
Dscc" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Domani Si Compra Carne.
LUTR"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.". -
L'uccello troppo raro
Dfdc" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Dovrei fidarmi del cuore
Gist -
Godiamo insieme senza timore
Pscc" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
Piacevoli sensazioni ci cullano
Lspd -
Leccami senza pudore daiiii
Lhmb" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it