4 letterine magiche - Pagina 2115

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21184 messaggi - 742063 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21141

Predefinito

Corteggiare sempre tante veronesi
    Fgbb

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online Super FriendMessaggi 7,139 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Fare giri baciando bene
    ISNS
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21143

Predefinito

Io sono nudo sai..
    Mppb
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Dec 2017 #21144

Predefinito

Ma per piacere baciala!
    Obbo

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21145

Predefinito

Oggi bacerei bene Oscarlady
    Ertt

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Dec 2017 #21146

Predefinito

E resti troppo torbido
    Site

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online Super FriendMessaggi 7,139 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

SilentScream invoca tante etnie
    ASNS
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21148

Predefinito

A Siracusa Norge s.....a
    Eacc

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,562 Membro dal Dec 2017 #21149

Predefinito

Era a casa chicca?
    Nsmi

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 31,550 Membro dal Jan 2019 #21150

Predefinito

no Silent ma incontriamoci
    trgg