4 letterine magiche - Pagina 2117

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24507 messaggi - 1174414 Visite

Like Tree2231Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Sogno notti abbastanza passionevoli
    CTVB

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21162

Predefinito

Caterina ti voglio baciare
    Facc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21163

Predefinito

Facciamo anche cinque carezze
    Fufi

4. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21164

Predefinito

Fare una festa interminabile
    Plmm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #21165

Predefinito

Parla lentamente mentre mente
    Hizp

6. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21166

Predefinito

Hai incontrato zebre piccole
    Aser

7. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #21167

Predefinito

Ama sempre e ridi
    Mptq

8. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21168

Predefinito

Ma potresti tornare quando?
    Uvss

9. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #21169

Predefinito

Una volta sapevo sognare
    Flrz

10. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21170

Predefinito

Far levare rumorose zanzare
    Igdd