4 letterine magiche - Pagina 2119

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21305 messaggi - 759238 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #21181

Predefinito

Facciamo ragionamenti in grande
    Dcce

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #21182

Predefinito

Devo cogliere codesta esperienza
    Scii

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #21183

Predefinito

Sai che io imparo?
    Hmvc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #21184

Predefinito

Ho molte voglie culinarie
    Cuvi

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #21185

Predefinito

Cuocere un vero involtino
    Nhid

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #21186

Predefinito

Non ho ideato diavolerie
    Reds

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #21187

Predefinito

Ritorno e devo salutare
    Saat

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,652 Membro dal Dec 2017 #21188

Predefinito

Sei ancora a teatro?
    Teoi

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,323 Membro dal Jan 2019 #21189

Predefinito

Tutto ormai invano!
    Oded

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline ApprendistaMessaggi 261 Membro dal Feb 2021 #21190

Predefinito

Ora devi essere diligente
    Hrcl