4 letterine magiche - Pagina 2131

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21369 messaggi - 773537 Visite

Like Tree2038Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #21301

Predefinito

Non andartene ma incontriamoci.
    Olmn

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Mar 2017 #21302

Predefinito

Oltraggiosa Libidine Monaco Nasconde

BACI
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #21303

Predefinito

Bere aranciata con intimi
    Mass
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Ma Allora Siamo Soli.
    TURA
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #21305

Predefinito

Trovare una ragazza amorevole
    Oiol

6. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,379 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Oggi Incominciamo O Lasciamo?

SPOU
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #21307

Predefinito

Solo poche osservazioni urgenti.
    Mlpo

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,728 Membro dal Dec 2017 #21308

Predefinito

Modifica lingerie, puoi osare
    Feri

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #21309

Predefinito

Facciamolo e rifacciamolo insieme
    Errd

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,728 Membro dal Dec 2017 #21310

Predefinito

E ridendo ricorda domani
    Duci