4 letterine magiche - Pagina 2132

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24507 messaggi - 1174397 Visite

Like Tree2231Likes
  1. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21311

Predefinito

Devi usare coccarde indaco.
    Tutt

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #21312

Predefinito

tradurre un testo tibetano
    Lmnn

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Lo mantieni netto netto
    CSTA
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21314

Predefinito

contare senza trovare aiuti
    gvbu
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #21315

Predefinito

Guardo volare, bellissimi usignoli
    Txpl

6. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21316

Predefinito

Troppi xenofobi potrebbero ledere.
    Grrt

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21317

Predefinito

Gioved resta, riaprono tutto
    Sipu

8. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21318

Predefinito

Siamo in poche unit
    Gbuu

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21319

Predefinito

Grazie basta un uovo
    Zedd

10. norge norge  offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #21320

Predefinito

Zenzero e datteri divini
    Plop