4 letterine magiche - Pagina 2139

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24507 messaggi - 1173963 Visite

Like Tree2231Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21381

Predefinito

Ma hai inghiottito gelati?
    Aere

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21382

Predefinito

Assumi esotici ragazzi, eccellente
    Rias

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21383

Predefinito

Ragazzi ..io adoro Silent!
    Lppt
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21384

Predefinito

Lussuosi pensieri pervadono tutti
    Deos

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21385

Predefinito

Domani organizzata Silent!
    Ivff

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21386

Predefinito

Io voglio fiori freschi
    Buvg

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Bisbigliare un verso grintoso
    CFCS
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21388

Predefinito

Cuochi famosi che spadellano
    Pccv

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #21389

Predefinito

Per carit! Codesti vigili
    Slur

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21390

Predefinito

Sai leccare uomini rumeni
    Rcvb