4 letterine magiche - Pagina 2143

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24507 messaggi - 1173978 Visite

Like Tree2231Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21421

Predefinito

(@O.t per Avatar...Avataruccio dovevi comporre una frase usando le 4 letterine che ti aveva dato appena sopra Silent: " G.a.s.p")

@ Pito : pilu
    Pazienza io lavo uniformi

Haer

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,114 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ho avuto e ridato.
    Smve
    norge likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #21423

Predefinito

se mi vuoi, entra
    bgds
    norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21424

Predefinito

Sono meraviglioso vero? Eccomi!
    Acip
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21425

Predefinito

Ok la Pito mi ha battuto sul tempo,... rifaccio

Bgds
    Buongiorno gente devo sorridere?
    Acip

6. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Abbiamo cultura, intelligenza, perché?
    Timp
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21427

Predefinito

Tu impressioni molto Pito!
    Qacb

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Quale amore cura bene?
    Pirt

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #21429

Predefinito

prodotti ittici, ristorante tipico
    pesc
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #21430

Predefinito

Provare enormi salumi cotti
    Fupp