4 letterine magiche - Pagina 2170

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22105 messaggi - 834426 Visite

Like Tree2092Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 34,877 Membro dal Jan 2019 #21691

Predefinito

Voglio inserirmi nuovamente oggi.
    Ertu

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline JuniorMessaggi 1,856 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

Ehi, ricorda tutto uomo!
    Atou
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Dec 2017 #21693

Predefinito

Anche tu ordini uova
    Lupo

4. L'avatar di Avatar64

Localit Italia

Predefinito

Le uova preparo oggid.
    Tamp
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 34,877 Membro dal Jan 2019 #21695

Predefinito

Tante amicizie mi piacciono.
    Buoi
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Dec 2017 #21696

Predefinito

Bene un'ora infernale
    Ruri

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 34,877 Membro dal Jan 2019 #21697

Predefinito

Restiamo uniti, restiamo insieme.
    Easa

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline FriendMessaggi 4,968 Membro dal Dec 2017 #21698

Predefinito

Erano altre silenti aspettative
    Chea

9. L'avatar di Avatar64

Localit Italia

Predefinito

Chi hai esaminato ancora?
    Klmc

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 34,877 Membro dal Jan 2019 #21700

Predefinito

K2,lyskamm,Maiella,Carpazi
    Fghi