4 letterine magiche - Pagina 2172

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22215 messaggi - 843076 Visite

Like Tree2101Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,040 Membro dal Dec 2017 #21711

Predefinito

Davvero maledettamente alto!
    Fuaa

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #21712

Predefinito

Fai usare? Aspetta... ancora..
    Pqer
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,040 Membro dal Dec 2017 #21713

Predefinito

Per quale eccentrica ragione?
    Ache

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #21714

Predefinito

Allora cosa hai estrapolato?
    Aair
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di FortuneTeller

FortuneTeller FortuneTeller  offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2021 #21715

Predefinito

Adoro andare In Romania
    Filc

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #21716

Predefinito

Fare interminabili leggiadre cavalcate
    Tisa

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #21717

Predefinito

Troppi imbecilli s, anche.

Vbss

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #21718

Predefinito

Vuoi baciarmi silenziosa, sssshhhh
    Cccr

9. L'avatar di FortuneTeller

FortuneTeller FortuneTeller  offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jul 2021 #21719

Predefinito

Caspita, Che Caro Ragazzo!
    Alsa

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #21720

Predefinito

Allora lo sai apprezzare...
    Gcil