4 letterine magiche - Pagina 2173

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24441 messaggi - 1134761 Visite

Like Tree2223Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #21721

Predefinito

Guarda come io lecco
    Dove

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,165 Membro dal Jan 2019 #21722

Predefinito

Devo osservare veramente ehhh...
    Aqer
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,361 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Anche quando esperti rispondono
    Nopi
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,287 Membro dal May 2017 #21724

Predefinito

Nessuno ora può insistere

Smdb

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,361 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sole mare dolce benessere
    Vita
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,165 Membro dal Jan 2019 #21726

Predefinito

Veramente io ti abbraccio
    Huip
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #21727

Predefinito

Ho un improvviso piacere
    Gola

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,165 Membro dal Jan 2019 #21728

Predefinito

Giovedì o lunedì andrai?
    Qacc

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #21729

Predefinito

Quando accedi? Ci congeliamo!
    Bubi

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,165 Membro dal Jan 2019 #21730

Predefinito

Bere una bibita insieme.
    Rutt