4 letterine magiche - Pagina 2186

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24475 messaggi - 1138585 Visite

Like Tree2230Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #21851

Predefinito

Vuoi venire verso Varsavia?
    Ress

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #21852

Predefinito

Mmm, no, Norge, ma ti ringrazio x averlo chiesto ahah

Riso e strudel stasera

Zoso

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #21853

Predefinito

Zuccheri ogni succo oggi
    Eazz
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #21854

Predefinito

E adesso zanzare... zanzariere!
    Soci

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #21855

Predefinito

Sei originale cos! Indimenticabile!
    Lasm

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #21856

Predefinito

Lasciami ai sogni, meglio!
    Itcg

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #21857

Predefinito

La tua casa grande
    Hmml

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #21858

Predefinito

Ha mangiato miele, lui

Ccdc

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #21859

Predefinito

Cerca con droni carina.
    Dacc

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

Devi amare chi contraccambia.
    Patc
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui
    (Ezra Pound)