4 letterine magiche - Pagina 2195

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22630 messaggi - 892862 Visite

Like Tree2133Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21941

Predefinito

Kenya o Spagna Silent?
    Mcdf

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21942

Predefinito

Ma che diamine farfugli?

Vaas
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21943

Predefinito

Vai adesso a stendere.
    Dcas
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21944

Predefinito

Dillo che Avatar sibila!

MOOO
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Feb 2021 #21945

Predefinito

Minsc ora osi oziare?
    GSUM
    Minsc likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21946

Predefinito

Guardi solo uomini maturi.
    Ohqe

7. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21947

Predefinito

Ora hai quell'espressione

DAGE

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21948

Predefinito

Domani ancora grandi erezioni
    Scio

9. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27  offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21949

Predefinito

Si creano inutili orpelli

FRAA

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21950

Predefinito

Fingere raduni ad Ancona
    Mall