4 letterine magiche - Pagina 2200

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22630 messaggi - 892862 Visite

Like Tree2133Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,326 Membro dal May 2016 #21991

Predefinito

MieleZ vuole terrorizzare Roma
    (ne avevo un'altra ancora migliore ma più provocatoria, non posso scriverla)

AIFA
    Mielezenzero likes this.

Sic pesto creatus est

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Allora io farò altrettanto.
    Nuca

PS: che avevi in mente, forse:
    Miele vuole tante ravanate😂🤣😂.
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Allora io farò altrettanto.NucaPS: che avevi in mente, forse:Miele vuole tante ravanate😂🤣😂.
    Sti disgraziati

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Jun 2021 #21994

Predefinito

Nuca: non uscite con Avatar!!!!

Moos
    Each time we let go, we disentagle ourselves from our expectations and we see things as they are

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Nuca: non uscite con Avatar!!!!

Moos
    😂😂😂😂

Mandami ogni oltre saliente.

Pbka

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21996

Predefinito

Possiamo bannare kjallar allora?
    fmlm
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,709 Membro dal May 2017 #21997

Predefinito

Finalmente mangerò la mela

Ciap

( pestifero, che fai provochi? Comunque io quando metto le.quattro letterine è perché penso ad una frase già di mio...ed in quelle specifiche letterine c ' era un pensiero indecente ...yess😏

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #21998

Predefinito

Ciao, io adoro Pito!
    Laer
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Laura annusa e rutta
    SCLM
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,531 Membro dal Jan 2019 #22000

Predefinito

Solo Caos lega Mielez .
    Pott