4 letterine magiche - Pagina 2206

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 23494 messaggi - 1001225 Visite

Like Tree2181Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 41,430 Membro dal Jan 2019 #22051

Predefinito

Non osservare kimoni orientali.
    Ammp

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #22052

Predefinito

Adesso mi mimetai pappagalli

Bhou

3. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 41,430 Membro dal Jan 2019 #22053

Predefinito

Buongiorno hai organizzato uscite?
    Ghcc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #22054

Predefinito

Gli ho cucinato cotolette

Vger

Ps. Faccio presente che a un certo punto il sistema mi ha impedito x ben 3 o 4 volte di dare seguito al post delle 5 letterine! La risposta era, se non ricordo male

Creating games under joyful obedience (o qualcosa di simile)

E avevo rilanciato con la parola "Sren" (chiedendo esplicitamente che la risposta fosse fornita da Norgez in quanto madrelingua nordico)

Giusto x chiudere il cerchio del sospeso

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #22055

Predefinito

Vuoi giocare e ridere
    Jnes

6. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 41,430 Membro dal Jan 2019 #22056

Predefinito

Jonas non serio
    Qtqr

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

quando tace questo ragazzo
    nsae
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 41,430 Membro dal Jan 2019 #22058

Predefinito

Non saprei, andiamocene eccome
    Uill

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,938 Membro dal Dec 2017 #22059

Predefinito

Un incontro lieto langue
    Olii

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 41,430 Membro dal Jan 2019 #22060

Predefinito

Ora le i fermuere intervengono
    Pbbd