4 letterine magiche - Pagina 2208

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22715 messaggi - 921009 Visite

Like Tree2136Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22071

Predefinito

Porto uva o limoni?
    ILRE

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,551 Membro dal Jan 2019 #22072

Predefinito

Il lupo regna eternamente.
    Lotu
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22073

Predefinito

Lo odio... ti usa
    Usti

4. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #22074

Predefinito

Urla sempre troppo infastidito
    Ippo

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,551 Membro dal Jan 2019 #22075

Predefinito

Lo puoi portare ora.
    Nmhl
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22076

Predefinito

Non mi ha leccata
    Sgru

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #22077

Predefinito

Smettila grazie, ritorna ultimo!

Blfa

8. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,551 Membro dal Jan 2019 #22078

Predefinito

Buone le farfalle( pasta) arrosto
    tuiu

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

troppo ubbidiente inibisce uomo
    colo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,551 Membro dal Jan 2019 #22080

Predefinito

Con orrore lo osservi
    pppp