4 letterine magiche - Pagina 2212

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22715 messaggi - 921044 Visite

Like Tree2136Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22111

Predefinito

Piove e resto rannicchiata
    Bibi

2. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #22112

Predefinito

Bagnare i bicchieri indaco
    Trdf
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione  offline MasterMessaggi 28,451 Membro dal Jan 2008
    Localit Saluzzo

Predefinito

Troppi Ritardi: Devo Finire.
    AGUI
    "E il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignit.".

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22114

Predefinito

Argh grida un indiano
    Gulp

5. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #22115

Predefinito

Giovani uomini legano Pito
    dfvv
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,696 Membro dal Dec 2017 #22116

Predefinito

Dammi fiorente vivida valeriana
    Luca

7. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #22117

Predefinito

La usa con ardore.
    Eutt

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,444 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

eruzione unica travolge tutto
    uter
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge  online MasterMessaggi 38,554 Membro dal Jan 2019 #22119

Predefinito

Un terremoto rumoroso
    Acer

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 10,042 Membro dal May 2017 #22120

Predefinito

Adesso ci evolviamo, ridendo
    Cras