4 letterine magiche - Pagina 222

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 21735 messaggi - 801424 Visite

Like Tree2067Likes
  1. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

(si a me non basta mai.....)

oltre oceano, ancora eschimesi

accv

Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Accidenti, Che Caos Venerdì!

pmta
    Ultima modifica di stellaguerriera; 22-10-2011 alle 12:40
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

povero mondo tanto amato...

gfds
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

grandi fiumi di sangue

glam
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

grandi laghi ancora melmosi

iatr
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Infinito Amore Ti Regalo.

Ance

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

ancora non capisci, eh?
    LOAM

8. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

lode amore, onore mesto (hey lassù,siete proprio bravi )

ddes
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

9. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Da Domani E Sempre

gati

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Giocarono Ancora Tutti Innamorati

BNML