-
(si a me non basta mai.....)
oltre oceano, ancora eschimesi
accv
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Accidenti, Che Caos Venerdì!
pmtaUltima modifica di stellaguerriera; 22-10-2011 alle 12:40
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
povero mondo tanto amato...
gfdsMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
grandi fiumi di sangue
glamSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
grandi laghi ancora melmosi
iatrMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Infinito Amore Ti Regalo.
Ance -
ancora non capisci, eh?
LOAMSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
lode amore, onore mesto (hey lassù,siete proprio bravi
)
ddesSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Da Domani E Sempre
gati -
Giocarono Ancora Tutti Innamorati
BNMLSai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it