4 letterine magiche - Pagina 2230

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24475 messaggi - 1138585 Visite

Like Tree2230Likes
  1. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22291

Predefinito

Grida un insensato oracolo
    Frus

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22292

Predefinito

Federica ruba un sacco.
    Tgvv
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22293

Predefinito

Tutti guardano vogliosa valchiria
    Susa

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22294

Predefinito

Sei una simpatica amica.
    Erut
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,361 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

europa ricerca universitari tosti
    filo
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22296

Predefinito

Fare interventi lunghi, orribili
    Pass

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,361 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

prima ancora sospetto sacerdote
    giga
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22298

Predefinito

Gioved il Gersh andr
    Rett

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22299

Predefinito

Ricordo era tutto turgido
    Nole

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22300

Predefinito

Nuovi ombrelli leggeri, economici.
    Vaip