4 letterine magiche - Pagina 2231

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22612 messaggi - 888382 Visite

Like Tree2133Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2021 #22301

Predefinito

Varie api impollinano piante
    Dorv

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #22302

Predefinito

Devo ormai restare Vero?
    Plpc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Pito lamenta pareri contrari
    busa
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #22304

Predefinito

Baci uomini senza abbracciarli.
    Pqee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,514 Membro dal Dec 2017 #22305

Predefinito

Piange quando eliminato
    Furr

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #22306

Predefinito

Fare una rischiosa risalita.
    Vsos

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,674 Membro dal May 2017 #22307

Predefinito

Voglia silenziosa oscura sogni

Armt

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #22308

Predefinito

Ancora rumoreggi mentre tr....?
    Gopc

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,270 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

goduriose orge pratico costantemente
    ghsa
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,452 Membro dal Jan 2019 #22310

Predefinito

Gioved hai spaventato Avatar
    Sqaa