4 letterine magiche - Pagina 2235

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22606 messaggi - 886826 Visite

Like Tree2132Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #22341

Predefinito

Giochiamo solo a Eragon
    Hbpp

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,502 Membro dal Dec 2017 #22342

Predefinito

Hai bagnato poche piante
    Mine

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #22343

Predefinito

Mielez insegue norge educatamente
    Aacc
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,502 Membro dal Dec 2017 #22344

Predefinito

Anche amici chiacchierano cos
    Nuit

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,655 Membro dal May 2017 #22345

Predefinito

Norge unge intere teglie
    Nclf
    norge likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 32,262 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

Nel chiulo legge Fornero...
    ahah
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #22347

Predefinito

Ancora hai allestito hotel?
    Sfts

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,655 Membro dal May 2017 #22348

Predefinito

Se fosse tirchio, s

Cabm

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,431 Membro dal Jan 2019 #22349

Predefinito

Con amici bevi molto
    Ghimm

10. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 5,502 Membro dal Dec 2017 #22350

Predefinito

Guarda ho immortalato molte marmotte
    (Norge dovevano essere 4)
    Uffa
    norge likes this.