4 letterine magiche - Pagina 2236

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 24475 messaggi - 1138601 Visite

Like Tree2230Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22351

Predefinito

Una fantastica finlandese amai
    Tunn

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22352

Predefinito

Ti unge Norge no?
    Dreu

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22353

Predefinito

Dovrai resistere unico
    Tute
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22354

Predefinito

Tutto unto...tentazione estrema
    Vano

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22355

Predefinito

Vuoi ancora noleggiare occhiali?
    Sacc

6. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22356

Predefinito

Sai anche chiederei costume
    Huia

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22357

Predefinito

Ho una immensa amaca
    Rtbb

8. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream  offline Super FriendMessaggi 6,050 Membro dal Dec 2017 #22358

Predefinito

Ho trovato bella bruna
    Fuhi

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,223 Membro dal Jan 2019 #22359

Predefinito

Furiosi uomini hai incontrato
    Erui

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,361 Membro dal Aug 2013
    Localit Torino

Predefinito

erano riuniti unicamente invasati
    neve
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West