4 letterine magiche - Pagina 274

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22306 messaggi - 855669 Visite

Like Tree2113Likes
  1. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

usa tanto, ricicla tutto

asdo
    stellaguerriera likes this.

2. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2732

Predefinito

anche stasera devo oziare

dddu

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Domani Devo Dormire, Uomini!

PLAM
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

pamela lavora a milano

rabb

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Rosario annuiva. Bene, bene. (pensava Giada XD)

BNBE
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2736

Predefinito

rivivo ancora bellissimi baci

ggiu

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Guai Guardare Intensamente Uomini! (scherzo eh )

BNBE

8. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

giovani garbati inducono unione

etoc

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Basta mi rubate sempre il posto e le lettere, non gioco più! XD

E tutto, oscuro, cade. ('na poesia in pratica !)
    BNBE

Ultima modifica di stellaguerriera; 18-11-2011 alle 23:13

10. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

basta non bere echinacea