4 letterine magiche - Pagina 277

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22329 messaggi - 859495 Visite

Like Tree2113Likes
  1. Giusymary Giusymary è offline BannedMessaggi 4,272 Membro dal Dec 2010 #2761

Predefinito

entrare andando ad origliare

llll

2. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

lei languida lingua lussuriosa

aaai
    Ultima modifica di cucaracha; 19-11-2011 alle 15:44
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ma non hai rispettato le lettere

Allora Lo Accusasti Inguistamente?

PLPP
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2764

Predefinito

perdere l'amore poi pentirsi

sdaa

5. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Soltanto Dammi Ancora Amore

ggts

6. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2766

Predefinito

grandi gioie tornano sempre

sole

7. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Sincere Oggi Le Emozioni

rtap

8. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

romperò tacendo amori poveri

cccc
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

9. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

camminando colgo cimeli costosi

orma

ps bryyy
    Ultima modifica di jack_682; 19-11-2011 alle 17:31

10. L'avatar di Pavel

Pavel Pavel è offline Super SeniorMessaggi 18,998 Membro dal May 2009
    Località 10236 Charing Cross Road, Los Angeles, California

Predefinito

Oggi raduno moldave algide

SStr