4 letterine magiche - Pagina 285

Discussione iniziata da gattinadolce il 03-11-2009 - 22337 messaggi - 860874 Visite

Like Tree2113Likes
  1. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

luci leggiadre come maiali

pspa

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

2. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 40,960 Membro dal Aug 2009 #2842

Predefinito

parto subito per amsterdam

guip
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

3. L'avatar di tubero

Predefinito

guardo un impressionante panorana

lsdf
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

4. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

la sfiga deve finire
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

cucaracha, dovresti inserire anche le lettere per il post successivo la prossima volta che posti

Lo Sapremo Dopo, Forse

BCVB
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2846

Predefinito

bevo cicuta vivendo bene

gghg

7. L'avatar di tubero

Predefinito

gioie giornaliere ho gioito

pepe

8. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2848

Predefinito

posso esagerare perchè esisto

rrtr

9. L'avatar di tubero

Predefinito

ruvida rana trova rumori

kexi

10. L'avatar di bryyyy

bryyyy bryyyy è offline Super SeniorMessaggi 18,026 Membro dal Mar 2009 #2850

Predefinito

tubyyyy tu le fai difficiliiiiii aiutooooooooo

spe ci penso un attimo è...