-
Forse domani saprò pensare..
BGIO
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
Bacio giornalmente importanti orsi lsdq
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Lascia stare.. dopo querelerai!!
IONB“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
io opportunista? non barare
paaaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Partire ancora.. andare altrove..
LLMC“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
perche' amate anime avare...
vcmtio non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
Vivi con me tranquillamente..
LLMC
(Ho messo quelle di prima)“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
la lolita mangia c.......
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
Francuzzo ..
.. le letterine!!
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
cnmg...sorry....
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento.....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it